Termini e condizioni di adesione a Naetfor come clienti Quid Sicurezza
Con la presente si dichiara di essere a conoscenza delle seguenti condizioni:
- L’azienda (che di seguito sarà chiamata Cliente) aderente al Conto Comune denominato Naetfor, non è sotto contratto con la ditta individuale Quid Sicurezza, proprietaria del presente sito web.
- All’interno della rete denominata Naetfor l’azienda sarà indicata come cliente di Quid Sicurezza, per tale ragione potrà ricevere formazione finanziata da Quid Sicurezza ed i suoi collaboratori e potrà ricevere offerte formative e/o di altra natura da Master S.r.l., che svolge il ruolo di capofila del conto comune ed è interlocutore con il fondo paritetico For.Te. al quale il Cliente aderirà.
- Quid Sicurezza non garantisce l’erogazione di tutta la formazione finanziata che sarà richiesta dal Cliente. I corsi finanziati erogabili da Quid Sicurezza saranno comunicati periodicamente; la periodicità trimestrale è puramente indicativa e non vincolante per Quid Sicurezza; una volta esaurito il monte ore periodico erogabile da parte di Quid Sicurezza, il Cliente non potrà richiedere ulteriore formazione finanziata erogata da Quid Sicurezza tramite il conto comune.
- Quid Sicurezza non sarà ritenuta responsabile per eventuali cambiamenti di regolamento, cambiamenti di condizioni o disservizi da parte di Master S.r.l. o del fondo paritetico For.Te.
- Quid Sicurezza si riserva la possibilità di variare i propri termini e condizioni qualora lo ritenga opportuno, dandone informazione al Cliente, il quale avrà diritto ad accettare o meno le nuove condizioni ed eventualmente chiudere il presente accordo con Quid Sicurezza.
- L’accesso ai corsi finanziati dipenderà dalla solvenza nel versare i contributi previdenziali da parte del Cliente. Pertanto, qualora il fondo paritetico o la stessa Master S.r.l. precludessero la partecipazione a Naetfor, Quid Sicurezza avrà la facoltà di non informare il Cliente su quali saranno i corsi finanziati erogabili.