Naetfor è una aggregazione spontanea di imprese, enti ed associazioni, che nasce con l’obiettivo di collaborare in rete, attraverso l’adesione gratuita e senza impegno al fondo paritetico interprofessionale For.Te., al fine di poter accedere al contributo obbligatorio dello 0,30% sulle retribuzioni dei propri dipendenti, versato al Fondo tramite l’INPS. Ai sensi della Legge 388/2000.
Entrando a far parte di Naetfor come cliente di Quid, potrai ricevere una prima consulenza gratuita (in loco, telefonicamente o in videoconferenza) e scoprire il calendario dei corsi aziendali, interaziendali, individuali e in modalità FAD totalmente finanziati ai quali potrai accedere.
Grazie a Quid potrai accedere alle risorse del conto aggregato per finanziare la formazione dei tuoi lavoratori.
Aderire è molto semplice, compila il form e dai il tuo consenso ad entrare in rete. Riceverai entro 48 ore alla mail che avrai riportato il modulo precompilato, che basterà rispedire via mail timbrato e firmato, allegando copia del documento di identità.
Da quel momento riceverai periodicamente il calendario dei corsi ai quali potrai accedere. Inoltre, un consulente di Quid ti contatterà telefonicamente per darti una consulenza su quali corsi sono adatti alle tue necessità.